martedì 12 novembre 2013

Perchè niente dura per sempre, neanche la fredda pioggia di novembre


...
e neanche questo blog.
Problemi tecnici : commenti che ti arrivano in e-mail ma poi sul blog non li trovi, post che scompaiono, followers che non riescono a commentare  immagini che spariscono e spam a non finire...se quel giorno , invece di toccare il famigerato HTML, che cazzo volevo fare ? boh....
se mi fossi messo le mani in  culo (per dirlo alla livornese)
:D
E poi magari uno si stufa , la vita cambia , le situazioni cambiano e se tutto
cambia  , meno che l'Italia  e gli italiani , colgo il momento e cambio il blog
...

presto il nuovo link del blog
forse con un altro nome
senza forse
buon proseguimento miei cari
con o senza il mio blog

ciao







14 commenti:

  1. Ti aspetto in altri lidi... mi raccomando!
    Io ho il terrore di mettere le mani nell'HTML di blogger l'ho sempre fatto con parsimonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucien. Non toccherò più HTML, anche se credo che io problema non derivi solo da quello . Ciao a prestissimo

      Elimina
  2. Non mollare il mondo dei blog e fammi sapere il nuovo indirizzo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati se mollo il mondo dei blog per motivi tecnici ;)
      Ciao e grazie

      Elimina
  3. L'importante è che in qualche modo ci troviamo!

    RispondiElimina
  4. Ma 'ndo vai?
    Ci si rivede Re :)

    RispondiElimina
  5. proseguo meglio con il tuo blog

    RispondiElimina
  6. proseguo meglio con il tuo blog

    RispondiElimina